Italiano ›

Rivestimenti murali

PITTURA ELASTOMERICA RIEMPITIVA OPACA L5

Pittura acrilica riempitiva all’acqua Pittura ad effetto rustico dotata di elevato potere riempitivo ed elasticità anche a basse temperature. Formulata con resine acriliche elastomeriche a plastificazione interna, reticolanti alla luce naturale, dotata di forte idrorepellenza e quindi a bassa ritenzione di sporco. Utilizzabile per il riempimento e la copertura di microcavillature sino a 0,7 mm. seguendo comunque gli specifici cicli di preparazione del supporto.


RIVESTIMENTO ELASTOMERICO

Rivestimento elastico ad effetto rustico a base di resina acrilica elastomerica a plastificazione interna reticolante alla luce naturale e quindi senza ritenzione di sporco. Applicabile a spatola o taloscia. Utilizzabile per il riempimento di micro cavillature sino a 2 mm (con ciclo specifico). Granulometria massima: 1 mm.


FARINA DI QUARZO FORMULA ACRILSILOSSANICA

Pittura riempitiva e rivestimento murale liscio a finitura opaca di alta qualità per facciate. A base di resina acrilica con modifica silossanica e inerti selezionati. Idrorepellente e traspirante, ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi U.V. dotato di buona resistenza alle muffe ed alle alghe. Grazie al suo contenuto di speciali inerti antiusura, è di elevata durezza superficiale e durata nel tempo, pur conservando eccellente elasticità ed aderenza al supporto. La particolare formulazione, ad alta concentrazione di resina acrilica con speciali additivi silossanici, permette al prodotto di avere caratteristiche ottimali con effetto idrorepellente perlante, mantenendo comunque una corretta permeabilità al vapore.


FARINA DI QUARZO

Pittura/rivestimento riempitivo al quarzo Rivestimento murale a grana fine con elevate caratteristiche di copertura e riempimento. A base di copolimeri vinilversatici, pigmenti selezionati e farina di quarzo. Particolarmente indicato per finiture di facciate all’esterno.


R200 PROFESSIONAL

Pittura/rivestimento riempitivo al quarzo Pittura riempitiva/rivestimento murale a grana media con elevate caratteristiche di copertura e riempimento. A base di copolimeri vinilversatici, pigmenti selezionati e farina di quarzo. E’ insensibile all’umidità ambientale ma è dotato di ottima permeabilità al vapore. Particolarmente indicato per finiture di facciate all’esterno.


FARINA DI QUARZO HR

Pittura murale al quarzo per interni ed esterni con antialga Rivestimento murale a grana fine con ottime caratteristiche di copertura e riempimento, a base di resina stirolo acrilica additivata con farina di quarzo liscia fine. Di facile applicazione, particolarmente indicata per finiture e facciate all’esterno. Buona impermeabilità all’acqua ed all’umidità. Buona permeabilità al vapore. Con antialga conforme al Reg. 528/2012/CE.


FINITURA/FONDO RISTRUTTURANTE

Speciale prodotto verniciante per esterni/interni con elevato potere riempitivo. Utilizzabile secondo la diluizione come isolante, pittura o rivestimento. Ottimo come fondo di collegamento su superfici molto ruvide o irregolari e fra prodotti vernicianti di diversa natura chimico-fisica (es: acrilici – silicati). Le particolari caratteristiche formulative e la curva granulometrica delle cariche contenute permettono di avere una elevata traspirabilità mantenendo ovviamente una ottimale resistenza meccanica. Ideale come preparazione degli intonaci prima dell’applicazione dei rivestimenti. Granulometria massima 0,4mm.


QUARZO FINE

Pittura murale al quarzo per interni ed esterni Pittura murale microporosa al quarzo, di facile applicazione, assicura un’ottima copertura ed una finitura opaca uniforme di piacevole effetto estetico


RIVESTIMENTO HM 12-15 CON ANTIALGA

Rivestimento con caratteristiche di elevata protezione a base di copolimeri acrilici e di aspetto compatto e ruvido, contenente additivi per la protezione antialga e antifungo. Adeguata resistenza agli alcali ed agli agenti atmosferici. Idoneo come finitura per sistemi di isolamento termici a cappotto. Particolarmente resistente e facilmente applicabile. Granulometria massima 1,2 mm.


RIVESTIMENTO ACRIL-SILOSSANICO MEDIO

Rivestimento acrilico a spessore per esterno/interno di particolare resistenza e facilmente lavorabile. Formulato con resine acriliche e silossaniche e inerti selezionati a base di granuli di marmo differenziato non sferoidali. Il prodotto è resistente agli agenti inquinanti di origine organica biologica. In situazioni difficili è possibile aggiungere ulteriormente il nostro ADDITIVO ANTIALGA. Assenza di carbonati. Granulometria massima 1.2 mm.


Rossetti è un marchio di J Colors S.p.A.
Via Settembrini, 39 - 20020 Lainate (MI) - P.IVA 03666650159

certificazioni